Cookie Policy
 

TITOLO: Désolèe

AUTORE: Manuela Corsino

GENERE: Rosa 

COLLANA: Le Ciliegie

Alice e Aurora Castelli sono sorelle ma non potrebbero essere più diverse. Aurora è sicura di sé, autoritaria, seducente, felicemente single. Alice al contrario è goffa, timida, impacciata e a soli trent’anni è già separata e madre di tre figli. L’unica cosa che le accomuna è la passione per la moda.

Nella vita complicata di Alice non c’è spazio per l’amore. Ma a volte le cose possono cambiare all’improvviso, quando meno te lo aspetti. 

Data di uscita: 1 febbraio  2022

TITOLO: Lemuria

AUTORE: Vito Ditaranto

GENERE: Fantascienza

COLLANA: I kiwi

Cosa ti aspetti dal futuro? Un mondo super tecnologico, la vita su un altro pianeta, un invasione aliena?

Io mi guardo intorno e mi chiedo se gli eventi della storia non siano ripetitivi, e se viviamo in una illusione. Morte e rinascita due facce della stessa medaglia. Hai mai vissuto giorni che non significavano nulla e attimi che rappresentavano tutto?

Ricorda: la paura controlla l’ignoranza e la conoscenza controlla la paura. Scappare dalla Terra per raggiungere un mondo sotterraneo e ricominciare. Dove finisce il mondo reale? Dove inizia la Matrix? Ma soprattutto dove inizia Lemuria? La realtà è solo nella mente di chi la percepisce.

Data di uscita: 4   marzo  2022

TITOLO: Trerus - oltre l'eroe

AUTORE: Armando Colagiacomo

GENERE: Storico

COLLANA: I melograni

Trerus è un “buono” armato, un eroe della vita di tutti i giorni. Spada e cavallo sono ciò che porta dietro mentre attraversa tutti i gradini della scala sociale.

Tra battaglie sanguinarie, salvataggi eroici e imprese titaniche, il ritratto di un uomo legato alle sue radici, umile e devoto.

Data di uscita:   8 aprile 2022

TITOLO: La strada smarrita

AUTORE: Alexandra Fischer

GENERE: Fantasy

COLLANA: I mirtilli

Data di uscita:    6 maggio 2022

TITOLO: Lasciati Amare

AUTORE: Maria Benedetta Errigo

GENERE: Erotico

COLLANA: Le fragole

Tatiana, giornalista tutta d’un pezzo, e Manfredi, giovane campione di nuoto, si incontrano e si piacciono. Tra di loro però ci sono dieci anni di differenza e la ragazza è restia a lasciarsi andare all’amore per qualcuno di più giovane. Ci vorrà tutto il sentimento che il ragazzo prova ed errori compiuti da entrambe le parti per arrivare ad ammettere il loro forte sentimento.

Data di uscita:    17 giugno 2022